Il Terranuova Traiana gioca a Colle Val d’Elsa mentre il Valdarno Football Club cercherà il primo successo esterno ai danni del Signa. La Rignanese proverà a risorgere nella partita casalinga contro lo Zenith Audax
Un Terranuova Traiana sicuramente rinfrancato dalla vittoria ottenuta domenica scorsa con la Rignanese, in questa undicesima giornata del campionato di Eccellenza sarà di scena al "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa contro una Colligiana alla ricerca di punti per lasciare le zone basse della classifica e che quindi scenderà in campo pronta a dare il massimo. Gara in trasferta non facile quindi per la squadra di Becattini, che non dovrà sbagliare nulla se vorrà fare risultato.
Dopo il buon pareggio in rimonta (da 1-3 a 3-3) di domenica scorsa nella gara interna con il Poggibonsi, il Valdarno Football Club andrà alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione in casa del Signa, che dal canto suo non farà sconti anche perché consapevole del fatto che, in caso di sconfitta, sarebbe sorpassato in classifica proprio dai valdarnesi. Mister Brachi intanto ha avuto tutta la settimana per potere lavorare con la squadra e la sua mano dovrebbe cominciare a vedersi.
Il fanalino di coda Rignanese è atteso dalla partita in casa contro lo Zenith Audax, squadra complicata da affrontare, che segna poco ma che vanta, assieme alla Lastrigiana, la difesa meno battuta del torneo. Ai valdarnesi in questo momento le statistiche non interessano, devono solo e soltanto vincere anche perché perdere alto terreno potrebbe finire per essere pagato molto caro.