18, Aprile, 2024

Spiders: in pista al Palagalli per la ripresa delle attività. Tra volti noti e nuovi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ha ripreso l’attività agonista il gruppo Spiders dell’Istituto magistrale Giovanni da San Giovanni. Gli allenamenti al Palagalli

Volti nuovi e volti invece noti al primo allenamento degli Spiders dell'Istituto magistrale Giovanni da San Giovanni. Alle 14.00 tutti riuniti al Palagalli. Presenti, ovviamente, le quattro insegnanti, Olga Ratti, Marina Agnoletti, Rosanna Cuniglio e Carla Pampaloni, che dal 2009 seguono i ragazzi. 

È stata la giornata iniziale di un lungo percorso che vedrà i ragazzi impegnati in allenamenti, gare e soprattutto tanti momenti di socializzazione.

Sono stati tanti finora gli studenti che hanno partecipato insieme agli Spiders alle iniziative organizzate: gare provinciali, regionali, nazionali, flash mob, ritrovi e cene per festeggiare le occasioni importanti. Impossibile non ricordare la presenza quest'anno a Los Angeles di Sofia Fugazzotto che ha partecipato ai giochi olimpici Special Olympics per la pallavolo. Nel gruppo dell'anno 2015 – 2016 vi sono molti volti nuovi ma anche coloro che pur essendosi già diplomati continuano a frequentare i compagni. 

Da oggi, dunque, tutti di nuovo al lavoro: studenti e insegnanti, ragazzi e partner.

Articoli correlati