25, Aprile, 2024

Sorriso Valdarno Football Club, un punto per il Terranuova Traiana mentre è sempre piu in crisi la Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club ha vinto 1-2 a Foiano, il Terranuova Traiana ha parggiato 0-0 con la Sinalunghese mentre la Rignanese si è arresa 0-3 alla Fortis Borgo San Lorenzo

Nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza è tornato a vincere il Valdarno Football Club, che battendo 1-2 il Foiano ha centrato in un colpo solo il primo successo esterno della stagione e la prima vittoria della gestione Brachi. A passare in vantaggio la squadra di casa al 17' del primo tempo, nella ripresa con una doppietta di Bastianelli (al 21' su rigore e poi al 27') i valdarnesi hanno ribaltato il risultato.

Finisce a reti bianche il match tra Terranuova Traiana e Sinalunghese, un pareggio che sta stretto ai terranuovesi autori di una prova maiuscola contro un avversario di caratura superiore che ha avuto non poche difficoltà nel mantenere la sua porta inviolata.   

Sempre più in crisi la Rignanese che, macchinosa nella manovra e poco incisiva in attacco, ha perso 0-3 (le reti arrivate tutte nel corso della  ripresa) la sfida-spareggio per l'ultima posizione con la Fortis Borgo San Lorenzo.

Articoli correlati