27, Aprile, 2024

Sorriso Rignanese, musi lunghi per Valdarno Football Club e Bucinese

Più lette

La Rignanese ha vinto 0-1 in casa dell’Antella, il Valdarno Football Club ha perso 0-1 la sfida casalinga con la Colligiana mentre la Bucinese è stata sconfitta 4-0 dal Porta Romana

Continua il buon momento della Rignanese: i valdarnesi, che non perdono da 9 dicembre, hanno espugnato con il minimo scarto il campo dell'Antella, Ancora una volta un gol nei minuti finali (Fofi al 43' della ripresa), sinonimo di una squadra forte di testa e che lotta fino alla fine. Con questa vittoria i biancoverdi si sono confermati al quinto posto.

Deve rimandare l'appuntamento con il ritorno a una vittoria che manca dal 16 dicembre  il Valdarno Football Club, al quale non è bastata una buona prestazione per avere  ragione della Colligiana, che ha espugnato il "Goffredo del Buffa" 0-1 con un gol di Dosso al 36' del secondo tempo sugli sviluppi del secondo tempo, con la difesa di casa non esente da colpe .

La Bucinese ha perso 4-0 lo scontro salvezza in casa del Porta Romana. I fiorentini hanno segnato due volte per tempo: nella prima frazione Santini e Salvini, nella ripresa ancora Salvini, infine, Niscola.

Articoli correlati