19, Aprile, 2024

Samuele Zoccarato della General Store Bottoli centra il successo nell’edizione 2018 della Ruota d’Oro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il portacolori della General Store Bottoli si è imposto in volata sul francese Champoussin, assieme al quale era andato in fuga dopo soli cinquanta chilometri. Terzo posto per Filippo Rocchetti della Colpack

Samuele Zoccarato, alfiere General Store Bottoli, ha centrato il suo secondo successo stagionale andando a vincere la "Quarantanovesima edizione della Ruota d’Oro e ottantasettesimo Gran Premio Festa del Perdono", gara di livello internazionale con partenza e arrivo a Terranuova.

La gara ha visto Zoccarato andare in fuga assieme al francece Vlement Champoussin (portacolori della Chambery Cf) dopo soli cinquanta chilometri e, avuto anche un vantaggio massimo di due minuti sul gruppo, in tandem sono arrivati fino in vista del traguardo, quando si sono giocati la vittoria in una volata a due. Al terzo posto, con un ritardo di 23", Filippo Rocchetti della Colpack.

In mattinata, alla presenza dei familiari, il sindaco Sergio Chienni, il presidente della pro-loco Rossano Carsughi e una piccola delegazione di ciclisti hanno ricordato Carlo Cardinali e Leonetto Fratini, per tanti anni in prima fila nell'organizzare la prestigiosa gara terranuovese.

Articoli correlati