24, Aprile, 2024

Rignanese e Valdarno Football Club a segno, solo un pareggio per la Bucinese

Più lette

La Rignanese ha battuto 2-0 la quotata Fortis Borgo San Lorenzo, vittoria di misura a Castiglion Fiorentino che vale il terzo posto per il Valdarno Football Club mentre si sono spartite la posta Bucinese e Pratovecchio

Bella vittoria per la Rignanese, che in casa ha superato per 2-0 una squadra di rango e con il migliore ruolino di marcia esterno come la Fortis Borgo San Lorenzo. Entrambe le reti sono arrivate nel corso del secondo tempo con Renieri al 10' al termine di una bella azione personale e Cioce al 23' su calcio di punizione.  

Con una rete di Bettoni a quattro minuti dal triplie fischio del direttore di gara il Valdarno Football Club ha battuto a domicilio il fanalino di coda Castiglionese, conquistando tre punti che permettono ai valdarnesi di guadagnare la terza posizione.

Fra la Bucinese e il Pratovecchio un punto che alla fine serve poco a entrambe, con il vantaggio ospite al quarto d'ora (a segno Sorbini) del primo tempo e il pareggio arancioverde al 12' della ripresa con Sala. Nannicini al 36' ha parato un calcio di rigore assegnato al Pratovecchio.

Articoli correlati