In attesa della metà del mese, quando sarà reso noto il nome del nuovo allenatore, la dirigenza della Sangiovannese sta già lavorando alla costruzione della squadra per la stagione 2018-2019
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, con le ipotesi Baiano e Rocchini ormai tramontare e le riserve che saranno sciolte solo alla metè del mese, la dirigenza della Sangiovannese è al lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione.
Per quello che riguarda le conferme, hanno già detto sì Scarpelli, Calori, Mugelli e Keqi, anche Scoscini è vicino al rinnovo, come anche Papini, Koaudio e Regoli, mentre Mazzolli e Disanto si sono presi qualche giorno per decidere. Certi invece di partire sono sia Nannini, che tornerà al Prato, che Kernezo, sulle cui tracce sono alcune squadre di Lega Pro. Teramo e Catanzaro sono interessate a Jukic, ma se la trattattiva non dovesse andare in porto il bomber romano potrebbe restare in azzurro.
Circa i movimenti in entrata, è stato raggiunto l’accordo, anche se per il momento solo verbale, con l’attaccante classe 1991 (lo scorso anno al Valdarno Football Club) Federico Mencagli. Vestiranno l’azzurro il centrocampista del 2000 Nicholas De Carlo (dalla Baldaccio) e l’esterno d’attacco (ex Antella) Christian Rontini, di un anno più giovane.