25, Aprile, 2024

Prima di ritorno con il sorriso per Valdarno Football Club e Terranuova Traiana, perde ancora la Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club strapazza 2-6 la Lastrigiana mentre il Terranuova Traiana supera 3-2 il Porta Romana. La Rignanese battuta 0-3 dal Badesse

L'ultima partita del 2019, che nel campionato di Eccellenza ha coinciso con la prima giornata di ritorno, ha visto le valdarnesi mettere insieme due vittorie e una sconfitta.

Il Valdarno Football Club vince e lo fa in maniera perentoria, demolendo 2-6 la Lastrigiana direttamente a domicilio. Il primo tempo era finito 1-1 con vantaggio realizzato da Giustini, nella ripresa per la squadra di Brachi sono arrivate le doppiette di Mirante e Vangi più la rete di Servillo. Di Pagnotta il parziale 1-3.

Il Terranuona Traiana torna a vincere dopo un lungo digiuno, l'ultima volta era stato il 10 novembre, battendo 3-1 un Porta Romana arrivato al "Matteini" coi galloni di primo della classe. I valdarnesi erano passati in vantaggio due volte, prima con Tenti e poi con Adami facendosi riprendere in entrambe le occasioni, quindi allo scoccare del 90' il gol-partita di Vestri.

Perde ancora la Rignanese e purtroppo non è una novità. I valdarnesi si sono arresi per 0-3 al Badesse (una rete nel primo tempo, le altre due nella ripresa), che torna in vetta.

Articoli correlati