25, Dicembre, 2024

Prada ricerca giovani diplomati e continua la crescita nella Vallata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Buone notizie per molti giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro. L’azienda leader nel settore moda, sta infatti cercando nuove figure da inserire nel proprio organico. Ecco a chi può interessare

Un 2017 che inizia sotto ottime prospettive dal punto di vista del lavoro nella nostra vallata. Prada sta infatti cercando nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture industriali del Valdarno.

In particolare Prada sta selezionando giovani diplomati, al fine di poterli inserire come tagliatori di pelletteria, addetti/e alla produzione di calzature, macchinisti/e e addetti/e al taglio per l'abbigliamento.

Non è necessario avere particolare esperienza, l'azienda ha infatti la volontà di formare e far crescere i nuovi arrivati, tramite un preciso percorso formativo che sarà strutturato in insegnamenti di pratica e teoria.

Prada con il nuovo progetto prosegue nell'ottica di rinnovo del proprio organico, ma anche di potenziamento delle capacità tecniche.

I giovani interessati potranno, quindi, chiedere maggiori informazioni ed inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alle selezioni, all'indirizzo mail: selezione.giovanivaldarno@prada.com

Articoli correlati