23, Novembre, 2024

Pareggiano Valdarno Football Club e Rignanese, sconfitta invece la Bucinese

Più lette

Il Valdarno Football Club ha pareggiato 2-2 in casa con il Poggibonsi, la Rignanese ha impattato 1-1 in casa del Badesse mentre la Bucinese si è arresa 3-0 all’Antella

Il match del "Goffredo Del Buffa" fra  il Valdarno Football Club e il Poggibonsi secondo in classifica è finito 2-2, coi padroni di casa che sotto di due reti sono stati bravi a rimontare lo svantaggio. La squadra senese aveva colpito attorno alla mezz'ora del primo tempo con Motti raddoppiando poi con Riccobono in avvio di ripresa,  a metà secondo tempo prima  Bastianelli e poi Bega hanno fissato il 2-2 che non è più cambiato.

La Rignanese ha pareggiato 1-1 su di in campo non facile come quello del Badesse. Tutto è successo nel corso del secondo tempo, con Cruciani che al 5' ha portato i senesi in vantaggio, al 13' la rete del pareggio dei valdarnesi a firma di Merola al termine di un'azione convulsa.

In casa dell'Antella la Bucinese si è arresa 3-0, coi fiorentini che sono passati in vantaggio con Posarelli subito in avvio, per poi trovare fra la  mezz'ora del primo tempo e l'avvio della ripresa con Olivieri due reti che hanno fissato il risultato finale.

Articoli correlati