08.07.2018  15:48

Movimenti di mercato per il Marzocco

di Michele Bossini
Ufficializzati dai vertici del sodalizio azzurro i primi tre nuovi arrivi


Il direttore generale della Sangiovannese Nicola Del Grosso

commenti

Data della notizia:  08.07.2018  15:48

Per la Sangiovannese la settimana alle spalle è stata animata da alcuni primi movimenti di mercato, in attesa che nei prossimi giorni arrivino dalle sede di piazza Palermo ulteriori novità.

Con Bini che dopo tre stagioni ha deciso di lasciare San Giovanni per continuare altrove la sua carriera, la retroguardia del Marzocco potrà contare su Dario Benedetti, già primavera della Fiorentina è reduce da un’annata  alla Colligiana, dove ha collezionato trentacinque presenza.

Con la difesa che è quasi a posto, adesso si dovrà pensere a sistemare centrocampo e attacco ed è per questi due reparti che si attendono delle notizie nei prossimi giorni, a fronte delle tante trattative in corso. In mediana per adesso è ufficiale l’arrivo del  classe 2001 Cosimo Somigli proveniente dall’ Affrico, che potrà  giocare sia con gli juniores  che con la prima squadra. Ufficializzato anche l'accordo con l’attaccante classe 1991 Federico Mencagli.  Alla dirigenza  azzurra piace anche l’altro Mencagli, il fratello  Mattia, classe 1999 e titolare la scorsa stagione a Sansepolcro, con all’attivo otto reti e non si esclude una chiacchierata fra le parti nei prossimi giorni.

In segreteria si stanno  intanto preparando tutte le carte per presentare entro il 13 luglio, come previsto dal regolamento, la domanda d’iscrizione al campionato di serie D 2018-2019.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sole e caldo
min: 18° * max: 33°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 33°
B
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 33°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire alcu...
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...