18, Aprile, 2024

La Rignanese cala il tris e stende la Castiglionese, il Valdarno Football Club pareggia in rimonta con la Baldaccio

Più lette

La Rignanese ha battuto, con un rete nel primo tempo e due nel secondo, per 3-0 la Castioglionese mentre il Valdarno Football Club non ha fatto meglio del 2-2 in casa con la Baldaccio

Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, con la Bucinese che ha riposato, la Rignanese ha centrato il successo, mentre il Valdarno Football Club ha pareggiato.

Una buona Rignanese ha piegato per 3-0 una Castiglionese che non è mai parsa in grado di potere tenere a bada la squadra di Nenciarini, che ha avuto sempre in mano il pallino del gioco. I valdarnesi sono passati in vantaggio dopo 7' con un tiro dalla distanza di Tozzi, nel finale di partita (33' e 44' della seconda frazione di gioco) i gol di Calabrese e Piazza che hanno mandato al tappeto gli avversari.

Il Valdarno Football Club ha pareggiato 2-2 in casa con la Baldaccio,  sfornando una  prova di carattere che he permesso di rimontare due reti di svantaggio. La squadra della Valtiberina era partita molto forte, andando a segno al 12'  Quadroni e al 21' con Rufini e chiudendo il primo tempo sul 2-0. Nelle ripresa la reazione degli aranciocelesti, che si è concretizzata con una doppietta di Bastinelli, che è valsa il risultato finale.

Articoli correlati