18, Aprile, 2024

L’Eccellenza ha il suo calendario

Più lette

Il via al torneo il 9 settembre, chiusura il 28 aprile. Non sono previsti turni infrasettimanali, le sfide fra le valdarnesi in agenda alla seconda, alla decima e all’undicesima giornata

Diramato il calendario per il campionato di Eccellenza 2018-2019, che vedrà ai nastri di partenza la Bucinese, la Rignanese e il Valdarno Football Club. 

Il via alle danze verrà dato domenica 9 settembre, mentre la conclusione è fissata per il 28 aprile (pausa natalizia abbastanza breve, l'ultima di andata e dell'anno il 23 dicembre per fare ritorno in campo il 6 gennaio). Non sono previsti turni infrasettimanali ma si starà fermi domenica 14 ottobre per la partecipazione della selezione della Toscana alla Uefa Regions' Cup.

A debuttare fra le mura amiche sarà la  Bucinese, contro il Foiano, mentre Rignanese e Valdarno Football Club saranno di scena, rispettivamente, in casa di Signa e Antella. Le  valdarnesi si affronteranno fra di loro alla seconda  giornata (Rignanese e Bucinese il 16 settembre e 13 gennaio), alla decima (Bucinese e Valdarno Football Club il 18 novembre e 10 marzo)  e all'undicesima giornata (Valdarno Football Club e Rignanese il 25 novembre e il 17 marzo).

Articoli correlati