29, Marzo, 2024

Incendio alla Lem, Mugnai (Forza Italia): Grande preoccupazione e domande inquietanti per gli incendi alle fabbriche in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interventi gli onorevoli gli on. Stefano Mugnai, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera, e Felice Maurizio DEttore

Sull'incendio alla Lem di Levane intervengono anche gli onorevoli valdarnesi Stefano Mugnai, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera, e Felice Maurizio D’Ettore.

“La notte appena conclusa è stata una notte di grande preoccupazione e di inevitabili domande. Preoccupazione per i rischi che tante persone hanno corso a causa del secondo incendio in pochi giorni ad una grande fabbrica valdarnese, preoccupazione per le conseguenze economiche, preoccupazione per i lavoratori, ma anche domande sul perché due importanti realtà aziendali, per altro che hanno capannoni una accanto all’altra, possano subire nel giro di meno di una settimana incendi di quelle proporzioni.”.

“Il punto è che in materia di coincidenze siamo molto pragmatici – concludono Mugnai e D’Ettore -: ne abbiamo sempre sentito parlare, ma non ne abbiamo mai vista una. Questo però è il momento della vicinanza ai lavoratori, alle aziende, ai soccorritori ed ai tanti cittadini che hanno passato una notte di angoscia, lasciamo adesso che gli inquirenti facciano il proprio lavoro e diano le risposte agli inevitabili timori che tutto il Valdarno, e non solo, ha sull’origine degli incendi.”.

Articoli correlati