29, Marzo, 2024

Il Valdarno Football Club sconfitto nel big-match di Poggibonsi, pareggia la Bucinese mentre perde la Rignanese

Più lette

Nella decima giornata, il Valdarno Football Club esce sconfitto 4-1 dal campo di Poggibonsi, la Bucinese pareggia 1-1 con l’Antella mentre la Rignanese si arrende 0-1 al Badesse

La sfida di cartello della decima giornata del campionato di Eccellenza fra Poggibonsi e Valdarno Football Club è terminata 4-2, coi senesi (che però  devono ancora riposare) adesso al primo posto. A passare in vantaggio dopo tre minuti i valdarnesi con Bastianelli al quale hanno replicato Motti e Fatticcioni. Prima dell'intervallo Myslihaka ha riportato la situazione in parità (2-2), quindi nella ripresa i senesi prima con Marabese e poi con Kamberi hanno realizzato le reti del 4-2 finale.

Termina in parità, per un punto che serve poco a entrambe, la sfida in zona salvezza fra Bucinese e Antella, con Rotesi per gli aranciovedi che ha risposto al vantaggo dei fiorentini firmato da Castiglione. Prima sconfitta casalinga della stagione per la Rignanese, battuta 0-1 dal Badesse (a segno al quarto d'ora della ripresa Bandini).

Articoli correlati