21, Novembre, 2024

Il 2020 inizia senza vittorie per la valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Un punto per il Terranuova Traiana a San Gimignano, la Rignanese ha perso con onore a Signa mentre il Valdarno Football Club ha perso in casa con la Sinalunghese

Primo turno del  2020   senza vittorie per la valdarnesi di Eccellenza, che hanno messo insieme solo un pareggio e due sconfitte.

A centrare il pareggio è stato Terranuova Traiana, che ha impattato 1-1 a San Gimignano, per un punto che serve a muovere la classifica. A passare in vantaggio al 35' del primo tempo i padroni di casa con Calamassi, a realizzare la rete del pareggio poco prima della mezz’ora della ripresa è stato Sacconi.

Sconfitta, ma a differenza di tante altre volte stavolta con onore, per la Rignanese, che a Signa ha perso 3-2. Dopo essere andati in svantaggio, i valdarnesi con Pierotti e Frija erano riusciti a ribaltare il risultato e chiudere il primo tempo avanti 1-2, cedendo però negli ultimi venti minuti del match.

Con tre reti nel corso del primo tempo (al 4' Pluchino, all'8 e al 40' Redi) la Sinalunghese ha battuto il Valdarno Football Club, direttamente a domicilio. Brutta prestazione della squadra di Brachi, che mai è stata davvero pericolosa.

Articoli correlati