24, Aprile, 2024

Festa Valdarno Football Club, suo il derby con il Terranuova Traiana. Altra pesante sconfitta per la Rignanese

Più lette

Con un gol per tempo e parando un rigore il Valdarno Football Club si è aggidicato 2-0 il derby con il Terranuova Traiana, la Rignanese battuta 4-0 dalla Lastrigiana

Il Valdarno Football Club si è aggiudicato 2-0 il derby con il Terranuova Traiana, cogliendo il suo secondo successo consecutivo. Il gol del vantaggio di Bettoni nel corso del primo tempo, con il portiere di casa Lampignano che ha anche parato un calcio di rigore a Sacconi, nella ripresa il raddoppio del neo-arrivato Vangi, cha ha così battezzato la sua prima in gialloblù. Le due valdarnesi sono adesso appaiate a quota diciassette punti, in una posizione di classifica che non permette di dormire sonni troppo tranquili ma con stati d'animo diversi: da un lato c'è un Valdarno Football Club rinfrancato dalla cura Brachi, dall'altro i biancorossi che stanno attraversando un momento di difficoltà nel quale occorre serrare i ranghi e ritrovare fiducia.

Ancora una pesante sconfitta per una Rignanese alle deriva, superata 4-0 (un gol nel primo tempo, tre nella ripresa) da una Lastrigiana che è la nuova capolista.

 

Articoli correlati