26, Aprile, 2024

Due gare interne e una in traferta per le valdarnesi di Eccellenza nell’ottava di campionato

Più lette

Il Terranuova Traiana cerca il primo successo interno nella sfida con l’Antella, al “Goffredo Del Buffa” di Figline arriva la forte Baldaccio Bruni mentre la Rignanese affronta la Colligiana in una partita che mette in palio punti pesanti nei bassifondi

Nell'ottava di campionato in Eccellenza (si gioca alle 14.30) sarà una sfida molto interessante quella in programma allo stadio "Matteini" di Terranuova, con i biancorossi di casa chiamati a riscattare la sconfitta di sette giorni fa con il Signa e a vincere per la prima volta in questa stagione davanti al proprio pubblico. Avversario sarà l'Antella, autore finora di un discreto campionato ma senza essere ancora riuscita a vincere fuori casa.

Gara interna tutt'altro che semplice per il Valdarno Football Club, che riceve una Baldaccio Bruni reduce da due sconfitte consecutive e per questo intenzionata a fare bottino pieno per non perdere contatto dalla vetta. I valdarnesi hanno l'obbligo di vincere per risalire una classifica che non permette di dormire sonni troppo tranquilli.

Secondo scontro diretto du fila nelle zone basse della classifica per la Rignanese, che dopo il pareggio interno di sette giorni fa con il San Gimignano, dovrà cercare il risultato in casa della Colligiana, riuscendo finalmente a rompere il ghiaccio in trasferta. Alla fine un pareggio servirebbe poco a entrambe e quindi le attese sono tutte per una partita combattuta.

Articoli correlati