17, Aprile, 2024

Due gare in casa e una in trasferta nel menù della giornata in Eccellenza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Bucinese riceve il Pratovecchio Stia in uno scontro diretto nei bassifondi della classifica, la Rignanese attende la visita della Fortis Borgo San Lorenzo mentre il Valdarno Football Club sarà in casa del fanalino di coda Castiglionese

La quindicesima giornata del campionato di Eccellenza vede la Bucinese, con il morale a mille dopo avere centrato il successo sette giorni fa a Colle Va d'Elsa, attesa da uno scontro  diretto in casa con il Pratovecchio Stia. Gli arancioverdi, contro l'unica squadra del lotto che non ha ancora mai vinto, cercheranno il successo per allungare su una diretta concorrente e magari guadagnare anche qualche posizione.

Una Rignanese che è andata abbastanza bene in casa, riceve la visita della Fortis  Borgo San Lorenzo, terza forza del torneo che in trasferta ha fatto le cose migliori a dispetto di un cammino deludente fra le mura amiche. Per i valdarnesi si tratta dell'ultimo impegno del girone di andata dal momento che domenica prossima riposeranno e sono pronti a disputare  una grande prova per chiudere la prima fase della stagione nel migliore dei modi.

Gara sulla carta decisamente alla portata per il Valdarno Football Club, che cercherà il successo in casa del fanalino di coda Castiglionese, che reduce dalla sua prima vittoria stagionale cercherà il bis ai danni dei giallocelesti di Zavaglia, che faranno bene a non fidarsi e non devono sottovalutare l'avversario solo perche all'ultimo posto.

Articoli correlati