26, Aprile, 2024

Due gare in casa e un turno di riposo nella domenica di Eccellenza

Più lette

La Rignanese attende lo Zenith Audax mentre la Bucinese ospita la capolista Grassina. Il Valdarno Football Club osserva il turno di riposo

Turno di Eccellenza con la Rignanese che, in casa, andrà alla ricerca del suo quarto successo stagionale per trasformare un posto nei play-off in qualcosa più di una semplice aspirazione. L'avversario non è dei più semplici in quanto trattasi di uno Zenith Audax anch'esso alla ricerca di punti per non perdere ulteriore terreno in classifica.

La Bucinese dovrà compiere un'impresa dal sapore epico se vorrà battere, fra le mura amiche, la capolista Grassina. Il penultimo posto e la sconfitta per 3-0 di domenica scorsa con il fanalino di coda Castiglionese sono segnali chiari di una situazione molto difficile, di certo fare risultato con la prima della classe sarebbe una bella iniezione di fiducia.

Il Valdarno Football Club osserva il turno di riposo, provvidenziale per ricaricarsi e serrare le fila in un momento di difficoltà, con la squadra gialloceleste che non vince dal 16 dicembre.

Articoli correlati