16, Aprile, 2024

Delegazione del comune gemellato di Gross-Zimmern in visita a Rignano. Dalla Germania anche una squadra giovanile di nuoto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

E’ arrivata giovedì a Rignano, la delegazione del comune gemellato di Gross-Zimmern. Presente anche una squadra giovanile di nuoto che si allenerà nella piscina comunale e a Firenze. E stasera è in programma una degustazione dei prodotti locali.

E' arrivata giovedì e fino a domenica visiterà il territorio rignanese, una nutrita delegazione del comune gemellato di Gross-Zimmern.

Insieme ai rappresentanti istituzionali impegnati con l'amministrazione di Rignano sull'Arno nel progetto europeo di rete iniziato lo scorso anno, partecipa al viaggio anche una squadra giovanile di nuotatori che, grazie alla collaborazione della società che gestisce gli impianti del capoluogo e della UISP, potranno allenarsi sia a Rignano che a Firenze. 
Nel programma sono previste alle aziende biologiche con degustazioni e serate di scambio culturale a cura dei circoli ARCI di Troghi e di Cellai che si ringraziano per l' impegno e la consueta disponibilità. Nell'ambito del programma anche la mostra di degustazione dei prodotti locali di stasera venerdì 27 maggio, al circolo "Guglielmo Ghiandelli" di Cellai,
.

Articoli correlati