SABATO 3 GENNAIO
San Giovanni– Nella sala delle Suore Agostiniane si terrà alle ore 17 “Dopo i Magi, tocca a noi” una serata di voci recitanti e musica a cura dell’Accademia della Nunziata.
Reggello– Alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale sarà presentato il libro “Novelle popolari toscane” a cura di Gabryela Dancygier. Durante la presentazione interverranno l’autrice e Francesco Dallai, dirigente scolastico. La lettura spetterà invece a Simona Gonnelli. L’ingresso è libero.
Figline e Incisa– È in programma alle ore 10 alla biblioteca Marsilio Ficino di figline l’evento “Nella notte stellata, vola la Befana!”, dove i più piccoli potranno scoprire storie e leggende legate alla Befana e costruire una scopa “magica” (età consigliata: 6-10 anni. Obbligatoria la prenotazione sul sito del Comune).
DOMENICA 4 GENNAIO
Montevarchi– Per l’intera giornata Piazza della Repubblica sarà animata dal mercato ambulante straordinario.
San Giovanni– È in programma alle ore 16 un evento per bambini e famiglie organizzato dall’associazione Liberarte e dal Museo della Basilica di Santa Maria delle Grazie dal titolo “Quella notte al museo c’ero anch’io! Al museo con i Re Magi”.
Reggello– Alle ore 17 a Tosi è in programma il presepe vivente con il patrocinio del Comune e a cura della Parrocchia Sant’Andrea a Tosi e Proloco.

