18, Gennaio, 2025

Elezioni San Giovanni, Simona Petrucci incontra Vittorio Tinagli: “Fratelli d’Italia sempre al fianco di chi lavora per la gente”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Simona Petrucci, senatrice di Fratelli d’Italia, a San Giovanni Valdarno ha incontrato il candidato del Centro destra Vittorio Tinagli, aziende e cittadini.

“La politica, quella vera, non può prescindere dal legame con il territorio e con le persone, dal continuo confronto con le esigenze che vengono dalla base. È questo il principio che mi guida sin dal giorno della mia elezione al Senato e che mi ha portato più volte a incontrare realtà e persone nell’area aretina: è essenziale mantenere vivo e attivo questo legame. Proprio in quest’ottica è stato per me naturale, oltre che un grande piacere, recarmi a San Giovanni Valdarno, dove ho incontrato il candidato sindaco Vittorio Tinagli”.

 

“Insieme – prosegue – abbiamo visitato alcune tra le più importanti realtà di questo territorio e instaurato un confronto sulle prospettive di sviluppo e crescita di un comune che ha bisogno come non mai di ripartire dopo anni di fermo. Un’esigenza che Tinagli ha saputo intercettare con grande prontezza ed entusiasmo, essendosi messo in prima linea per farsi portatore di progetti nuovi e politiche finalmente efficaci. Fratelli d’Italia è al fianco di chi lavora per il bene della comunità che ama e sosteniamo con entusiasmo Vittorio Tinagli in questo percorso, certi che con lui, giovane e preparato, San Giovanni Valdarno saprà tornare a una nuova vita”.

“Ringrazio Simona Petrucci per essere venuta a San Giovanni Valdarno nel corso di una delle sue numerose giornate nell’aretino e per essersi messa concretamente a disposizione del nostro territorio – commenta Vittorio Tinagli -. Con lei abbiamo condiviso iniziative e raccolto istanze per un futuro diverso, in favore di cittadini che dopo tanto tempo potranno contare su un’amministrazione aperta e trasparente, sempre disponibile al dialogo e pronta a portare a termine un programma fatto di idee concrete”.

Articoli correlati