18, Giugno, 2024

Alice Vieri incontra al Teatro Niccolini di Firenze Giuseppe Conte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alice Vieri al Teatro Niccolini di Firenze ha incontrato il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, presente per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee.

“Un tema centrale dell’evento è stato quello della pace. Nell’occasione il Presidente ha annunciato l’impegno che prenderanno i futuri parlamentari pentastellati per tutti i cinque anni promuovendosi come costruttori di pace in ogni atto e votazione Durante l’evento fiorentino il presidente si è soffermato a parlare con i candidati sindaci e candidati consiglieri comunali lì presenti”.

Insieme al coordinatore provinciale Tommaso Pierazzi, Giuseppe Conte ha voluto conoscere la più giovane candidata a sindaco della provincia di Arezzo, Alice Vieri candidata a San Giovanni Valdarno con la coalizione Progressisti per SanGiovanni e la giovanissima Lucrezia Maddaluini di appena 18 anni, candidata consigliera all’interno della coalizione per il Movimento 5 Stelle sempre a San Giovanni Valdarno.

Alice Vieri: “Condivido e apprezzo l’attenzione del Presidente Giuseppe Conte sui giovani perché se si vuole costruire un futuro sostenibili e in pace lo si fa proprio ascoltando e pensando ai giovani”

Tommaso Pierazzi: “Ascoltare il Presidente Giuseppe Conte mentre ci raccontava i temi che saranno centrali in Europa nell’agenda politica del Movimento è stato un momento di crescita per tutti. Ho apprezzato tantissimo la sua attenzione ai nostri giovanissimi candidati a San Giovanni Valdarno.”

Articoli correlati