25, Aprile, 2024

Note in Fiera Street Contest: una delle novità del Perdono 2015

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A cura della compagnia teatrale Dritto&Rovescio e della Pro Loco Fiera Contest è la novità della 401° edizione del Perdono di Terranuova

È una delle novità della 401° edizione della Festività del Perdono a Terranuova. Note in Fiera Street Contest è organizzata dalla compagnia teatrale Dritto&Rovescio e dalla Pro Loco ed è il primo contest di musica in strada.

Alla manifestazione possono partecipare tre categorie di artisti: band, cantanti/musicisti e musicisti che dovranno esibirsi, non su un palco, ma in giro per la fiera tra bancarelle, stand e spazi espositivi. I partecipanti si esibiranno nel pomeriggio e nella serata di sabato 26 e domenica 27 settembre e nella mattina e nel pomeriggio di lunedì 28 settembre. A valutare la loro esibizione sarà una giuria tecnica che al termine decreterà il vincitore.

“Siamo lieti di poter coinvolgere i giovani con un’iniziativa che, anche in questa compagine di festa e tradizione, li veda protagonisti – spiega Caterina Barbuti, assessore alle politiche giovanili – Oltretutto il Fiera Street Contest è una duplice opportunità per chi partecipa, da un lato infatti offre visibilità, dall’altro la possibilità di ricevere un premio in denaro. Ringrazio, a nome di tutta l’amministrazione, la compagnia Dritto&Rovescio e la Pro Loco per l’organizzazione e l’impegno profusi ”.

 

Articoli correlati