spot_img

edoardo

“È stata un’esperienza meravigliosa”: il commento di Silvia, la mamma del bimbo nato “con la camicia” alla Gruccia

“È stata un’esperienza meravigliosa, tutte le ostetriche e lo staff del reparto mi hanno sempre seguito, monitorato, aiutato. Ogni dubbio che potessi avere trovava una risposta. Ovviamente, essendo un primo parto, all’inizio avevo un po’ ansia, ma è andato...
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultime Notizie

Tim Gajser firma la vittoria nella Race 2 di MXGP, per Herlings il primo posto nella classifica finale

La Race 2 nel campionato di  MXGP  ha sorriso allo sloveno Tim Gajser  su Yahama, che ha coperto i...
spot_img
spot_img
spot_img