22, Giugno, 2024

Vassallo e Bellini sugli scudi nello 0-5 della Sangiovannese a Livorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Marzocco torna dal “Picchi” di Livorno con tre punti nella borsa che danno in po’ di  fiato alla classifica e la certezza di avere fatto una grande prestazione: la gara contro la Pro Livorno Sorgenti è infatti terminata 0-5 e questo basta a fare comprendere come siano andate le cose in campo.

La squadra azzurra ha approcciato bene la  partita e, dopo una rete annullata ai padroni di casa in avvio, prima dell’intervallo ha colpito due volte: al quarto d’ora con Vassallo su calcio di rigore che egli stesso si era procurato, quindi  al 26′ Bellini ha firmato il raddoppio.

Appena il tempo di riprendere il gioco ed è arrivato il tris della Sangiovannese: ad andare a segno ancora Vassallo, lesto a sfruttare un’indecisione delle retroguedia avversaria e mettere la sfera in fondo al sacco. Coi labronici ormai alle corde, al 14′ è stato Bellini direttamente su calcio di punizione a fare poker e fare scorrere con buon anticipo i titoli di coda sul match. Prima del 90′ c’è stato il tempo anche per segnare la quinta rete: a realizzarla Milani, tesserato dal Marzoccio in settimana e gettato nella mischia da mister Iacobelli solo da pochi minuti.

Foto dalla pagiba facebook  della Sangiovannese

Articoli correlati