27, Aprile, 2024

Valdarnesi di serie C tutte in casa nell’ottava di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutte reduci da una sconfitta nel turno precedente, le valdarnesi impegnate  nei campionati di serie C calcheranno il parquet alla ricerca del riscatto nelle gare in programma in questo fine settimana, che coincide con l’ottava giornata.

Una Synergy reduce da tre sconfitte consecutive cercherà ancora una volta di tornare alla vittoria, anche se l’avversario non è dei più facili in quanto trattasi della capolista Prato. I valdarnesi dovranno  tirare fuori dal cilindro una prestazione perfetta, compatta in difesa e precisa in attacco, per avere ragione della prima della classe.

Passando alla torneo di serie C Silver la Fides Montevarchi, che fa parte di un drappello a 10 punti che insegue le battistrada a Cus Pisa e Brusa Livorno a 12, sfiderà la Fides Livorno, che arriverà in  Valdarno con il chiaro intento di fare bottino pieno e risalire la classifica. Nello stesso campionato la polisportiva “Galli” cercherà di mandare al tappeto Montale, che non regalerà nulla perchè bisognosa di punti necessari per dare ossigeno a una classifica complicata.

Foto dalla pagina facebook della Synergy

Articoli correlati