27, Novembre, 2021

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria, pronta a scattare la Coppa Toscana

Più lette

Semaforo verde domenica alla Coppa Toscana in Prima e Seconda categoria, che si articolerà  in questa prima fase con alcuni  triangolari (nella seconda  giornata del 26   settembre riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata del 6 ottobre si incontreranno le squadre che non si sono incontrate in precedenza) e alcuni accoppiamenti (domenica la partita di andata, il 26 settembre quella di ritorno).

Trattandosi del primo impegno ufficiale della stagione da parte di tutti ci sarà una grande voglia di fare bene e di iniziare con un successo, anche perché ciò rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia.

Per quello che riguarda la Prima categoria, in agenda l’accoppiamento Ambra-Pergine, quindi San Clemente-Fulgor Castelfranco, primo turno di un triangolare  che vede riposare il Vaggio Piandiscò. Alla finestra anche l’ldeal Club Incisa, inserito in un triangolare con Firenze Sud e Sancascianese.

In Seconda Categoria abbiamo l’Arno Castiglioni Laterina impegnato con il Pestello (riposa il Cavriglia), l’Atletico Levane Leona che in casa affronterà il Badia Agnano (ai box la Faellese) mentre la Tro.Ce.Do. affronterà il San Polo (nel triangolare anche l’Impruneta). In agenda anche la partita di andata dell’accoppiamento Badia a Roti-Resco Reggello.

Articoli correlati