23, Luglio, 2024

Una trasferta difficile come quella in casa del Follonica Gavorrano attende la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, dopo il deludente pareggio di domenica scorsa in casa con il Sansepolcro, cercherà di rifarsi nella difficile trasferta in casa del Follonica Gavorrano. Le due squadra si sono già affrontate in Coppa Italia lo scorso 18 ottobre,  con vittoria dei maremmani a tempo abbondantemente scaduto.

Dopo una partenza a scartamento ridotto per senza perdere (è ancora imbattua) la squadra allenata da Marco Masi ha inanellato una serie di buoni risultati e attualmente si trova ad occupare la quinta posizione. L’organico è molto competitivo, fra giovani interessanti  e giocatori che conoscono bene la categoria alcuni dei quali anche  con esperienza fra i professionisti come Grifoni, Marcheggiani e Dierna, ex di turno come Regoli. Fra l’altro il Follonica Gavorrano vanta anche  la difesa meno battuta del girone (solo cinque i gol incassati).

Il Marzocco, senza Lorenzoni e Caprio e con sia Nannini che Regolanti in dubbio, dovrà sfoderare una prova senza sbavature  per portare via punti preziosi per la classifica.

Articoli correlati