26, Aprile, 2024

Una Sinalunghese da prendere con le molle l’avversaria del Figline nel turno infrasettimanale

Più lette

Un Figline  che da domenica scorsa, grazie alla vittoria per 0-1 in casa del Porta Romana, è capolista del campionato di Eccellenza girone B, affronta in questo turno infrasettimanale una squadra ostica.

Al “Goffredo Del Buffa” infatti arriva la Sinalunghese squadra che è al terzo posto con 11 punti (-2 dai valdarnesi) e che finora ha tenuto una buon passo, vantando la miglior differenza reti in assoluto con otto reti realizzate e solo due subite (la difesa meno battuta del girone).

Circa la rosa dei senesi, abbiamo il giusto mix fa giocatori giovani e giocatori con una buona esperienza in categoria, per un undici equilibrato

Nelle file dei gialloblù dovrebbero rientrare Degl’innocenti e Sesti, tenuti fermi a scopo precauzionale domenica scorsa per un affaticamento muscolare, anche se una decisione sarà presa  soltanto nell’imminenza della gara.

Per la squadra di Tronconi  sarà sicuramente una partita impegnativa, un un primo esame di maturità per capire le reali ambizioni e potenzialità nelle corde di questo Figline.

Articoli correlati