Trasferta non priva di insidie per il Terranuova Traiana, che farà visita al fanalino di coda Fezzanese, che con soltanto 11 punti se non è davvero all’ultima spiaggia poco ci manca.
I liguri daranno il massimo per aggiudicarsi questo scontro diretto e provare a rilanciare le remote speranze di evitare la retrocessione diretta, che tocca alle ultime due in classifica
Il Terranuova Traiana scenderà in campo con il dente avvelenato dopo la sconfitta casalinga per 0-1 nello scontro diretto con il Trestina, viziata dall’espulsione al 14′ del primo tempo di Degl’Innocenti che, rivista anche più volte nelle immagini televisive, è stata più che ingiusta.
Questa è ormai acqua passate, la squadra valdarnese deve pensare soltanto a fare sua l’intera posta in palio e non perdere terreno dalle altre squadre in lotta per evitare i play-out, vista la classifica corta.
Da tenere d’occhio Bruccini, centrocampista con il vizio del gol ed esperienze importanti come Cesarini e Cantatore. Tanti i nuovi arrivati fra dicembre e gennaio e quella che i biancorossi si troveranno ad affrontare sarà una squadra molto diversa da quella battuta 2-0 all’andata.