25, Novembre, 2024

Un Terranuova Traiana a caccia di riscatto attende il Mazzola Valdarbia

Più lette

Archiviata la sconfitta con la Castiglionese, il Terranuova Traiana, cercherà di riscattarsi e riprendere il passo nella partita casalinga di domenica con il Mazzola Valdarbia. Altro obiettivo dei biancorossi è tornare a un successo fra le mura amiche del “Mario Matteini”, successo che manca ormai dal 12 febbraio  scorso quando i valdarnesi, in serie D,  batterono per 2-0 la Pianese.

La squadra senese si presenta a questa partita con sei punti in classifica (dopo avere perso la gara inaugurare in casa con la Lastrigiana ha battuto 1-2 il Firenze Ovest e 1-0 la Sinalunghese e fra i giocatori più rappresentati ha sicuramente Bonechi (classe 2001 ma con nel curriculum una buona esperienza in serie D fra Siena, San Donato Tavarnelle,  Badesse e Poggibonsi), il portiere Cafariello (anche per lui molte stagioni in serie D anche se lontano dalla Toscana), più altri elementi esperti della categoria.

Per la squadra di Becattini (al completo) una  partita non facile e non potrà concedersi distrazioni per  cercare di battere una squadra che finora si sta rivelando come una sorprese del torneo e non perdere altro terreno dalle posizioni di testa. 

Articoli correlati