Prezioso e per nulla scontato pareggio del Terranuova Traiana in casa del Follonica Gavorrano coi valdarnesi che ,due volte sotto, sono stati capaci di recuperare.
Sul match ha sicuramente pesato quanto successo al 33′ del primo tempo, coi padroni di casa in dieci per l’espulsione di Pino ma capaci di trovare prima dell’intervallo il gol del vantaggio con Kondaj sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Bramante .
Al 17′ della ripresa il pareggio dei valdarnesi con Petrioli su suggerimento di Marini, quindi al 27′ padroni di casa di nuovo in vantaggio con Bramanate. Non era ancora finita: nel terzo minuto di recupero rigore per il Terranuova Traiana, con Bega che dal dischetto ha fissato il 2-2 finale.
Prima sconfitta della gestione Riguccci, dopo due vittorie consecutive, per il Montevarchi, battuto 0-1 dal Siena. Prima mezz’ora di gioco piuttosto combattuta poi al 38′ il gol-partita della squadra bianconera: palla di Boccardi a Galligani che, di destro, è riuscito a mettere la sfera alle spalle di Testoni. Nella ripresa si è visto il Montevarchi alla ricerca del pareggio e il Siena della seconda rete, senza che però nessuno sia riuscito a segnare ed è cosi finita 0-1.
La Sangiovannese è stata sconfitta per 2-0 dalla Fulgens Foligno in una partita dove le occasioni non sono state molte, con gli umbri di casa bravi a capitalizzarle. Il vantaggio al 42′ sul calcio di rigore trasformato da Tomassini, autore anche delle rete del raddoppio al 12′ della ripresa, dopo essersi trovato a tu per tu con Barberini. Mai pungente la reazione della Sangiovannese.