27, Febbraio, 2024

Ultima giornata di andata nei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

Il primo turno del 2004 coincide, per i campionati di Prima e di Seconda categoria, con l’ultima giornata di andata.

La Resco Reggello, al secondo posto nella classifica di Prima categoria a due punti dalla capolista Cubino, cercherà di mantenere la propria imbattibilità stagionale nella partita in casa con il Belmonte.

L’Ideal Club Incisa è chiamato a difendere il suo quarto posto cercando di battere un Vaggio Piandiscò  che ha azzerato lo staff tecnico per provare a risalire la china. Cercherà punti per provare a lasciare la zona play-out la Castelnovese in casa del Chianti Nord mentre cercheranno il risultato pieno pe non scivolarci il San Clemente e l’Atletico Levane Leona, di scena rispettivamente in casa del fanalino di coda Pratovecchio e di un San Godenzo accreditati di  una posizione di metà classifica. Una gara sulla carta piuttosto difficile attende la Rignanese, che riceve il Galluzzo.

Nel torneo di Seconda categoria girone L è in agenda un interessante derby valdarnese fra il Pestello e l’Arno Castiglioni Laterina. Giocheranno in trasferta il Cavriglia (a Bettolle) e l’Ambra (nella tana della Tuscar).

Nel girone I la Fulgor Castelfranco chiuderà la  prima parte della stagione in casa con il Santa Brigida.

Articoli correlati