15, Novembre, 2024

Turno infrasettimanale in Eccellenza, il Terranuova Traiana chiamato a superare l’Asta

Più lette

Turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza girone B con il Terranuova Traiana di scena a Taverne d’Arbia contro l’Asta.

La squadra valdarnese torna in campo dopo due settimane: aveva giocato a Firenze Ovest l’1 novembre poi la gara del 5 era stata rinviata e il 12 osservava il turno di riposo, in seguito al quale è scesa al settimo posto ma di quelle davanti solo in due hanno già riposato.

Quella in terra senese non sarà una  partita facile: i padroni di casa  cercheranno di dare il massimo per fare risultato in quanto alle prese con una situazione di classifica complicata (terz’ultimo posto). I difensori biancorossi dovranno tenere particolarmente d’occhio Doka, autore finora di otto reti e capocannoniere del girone. Per quello che riguarda il resto della rosa  non ci sono particolari  nomi di spicco, ma non mancano i reduci della vittoria del campionato di Promozione dello scorso anno.

Per i valdarnesi partita da prendere con le molle e da non fallire e per fare questo dovranno fin da subito imporre il proprio gioco e fare valere il loro maggior tasso tecnico.

Articoli correlati