23, Luglio, 2024

Turno di campionato interno per Figline e Sangiovannese

Più lette

Una delle partite più importanti di questa ottava giornata nel campionato di serie D girone E sarà  quella in programma allo stadio “Goffredo De Buffa” fra Figline e Grosseto.

La squadra valdarnese, tornata al successo domenica scorsa battendo a domicilio il Sansepolcro, cercherà il successo per guadagnare tre punti che permetterebbero di mettere i maremmani alle spalle e riportarsi molto vicini al lotto di testa.

Fare risultato non sarà facile: il Grosseto di mister Bonuccelli è una squadra forte in tutti i reparti, con giocatori esperti sia della categoria che della Lega Pro (per fare solo dei nomi i centrocampisti Picchi e Bensalaj oltre a un attaccante di rango come Marzierio). Le attese sono per  una partita aperta ad ogni risultato nella quale, più che altre volte, potrebbero finire per contare i singoli episodi.

La Sangiovannese affronterà in casa l’Orvietana,  squadra in salite, avendo avendo conquistato sette punti nelle ultime tre partite. Quella umbra è una squadra piuttosto giovane, con dei giocatori esperti della categoria come i difensori Congu e Frabotta e li centrocampista Manoni.

Il Marzocco, alla ricerca di punti da utilizzare in ottica salvezza, per avere la meglio sulla compagine umbra, dovrà cercare di fare una prestazione sugli stessi livelli di quella di domenica scorsa a Grosseto. Per quello che riguarda la formazione, Regolanti è tornato  a disposizione mentre non ci saranno Sacchini e Caprio.

Foto Figline 1965

 

 

Articoli correlati