27, Febbraio, 2024

Turno del 17 dicembre, sarà sfida al vertice in Seconda categoria

Più lette

Le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di Prima e di Seconda categoria sono attese domenica dal penultimo impegno del 2023.

Sarà sfida al vertice nel girone L del campionato di Seconda categoria, con l’Ambra secondo in classifica che cercherà sul campo amico di battere la capolista Fratticiola e insediarsi al primo posto.

L’Arno Castiglioni Laterina cercherà punti da spendere in chiave salvezza in casa contro la Tuscar, mentre il Cavriglia proverà a guadagnare terreno in classifica battendo il Montemignaio. Trasferta a Rassina invece per il Pestello.

Nel girone I la Fulgor  Castelfranco andrà a  caccia del terzo successo consecutivo nella partita in casa della Nova Vigor Misericordia, accreditata attualmente del terzultimo posto.

In Prima categoria interessante il derby Castelnovese-Resco Reggello, con gli amaranto alla ricerca di punti-salvezza che cercheranno di frenare la corsa della capolista ancora imbattuta. A quello che accadrà guarderà con grande interesse l’Ideal Club Incisa, anche se avrà come primo pensiero quello di battere in trasferta il Bibbiena.

Da non perdere anche Atletico Levane Leona-Rignanese, con la squadra di casa alla ricerca di una vittoria che potrebbe farla risalire verso metà classifica. Dovrà vincere in tutti i ii modi la partita con il fanalino di coda Pratovecchio e  lasciare la complicata un cui è caduto ii Vaggio Piandiscò.  Aperta ad ogni risultato Si preannuncia essere San Clemente-Chianti Nord.

 

Articoli correlati