26, Aprile, 2024

Trofeo Centro Sud di trial, i risultati della prova di Miravalle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono stati una cinquantina i piloti che, sul circuito di Miravalle, hanno preso parte al quinto e penultimo round del Trofeo Centro Sud di trial.

Alla fine dei tre giri, punteggiati da otto zone-stop, quelle in cui vengono conteggiate le penalità che determinano poi la classifica, nella categoria TR3 che raccoglie i piloti tecnicamente più dotati, l’ha spuntata il favorito Giacomo Gasco su Beta, che ha accumulato solo sette penalità, precedendo largamente il compagno di marca Luca Leonelli (ventotto penalità) e Manuel Mastracci su Vertigo (trenta penalità).

Nelle altre categorie si sono registrate le affermazioni di Mirco Martelloni nella TR3 Open; di Giancarlo Fugazza nella categoriua più affollata, la TR4; di Silvano Carrai nella TR5; di Marco Marranci nella Vintage; del quattordicenne marchigiano Alessandro Boldreghini nel Minitrial e di Dalia Pardini nel femminile.

Ora il calendario punta deciso verso il 2 ottobre, quando sulla stessa pista si disputerà un attesissimo campionato toscano di motocross.

 

Articoli correlati