19, Aprile, 2024

Terranuova Traiana e Grosseto si sono spartita la posta

Più lette

Fra il Terranuova Traiana e il Grosseto è finita 1-1, risultato che non cambio troppo a livello di classifica, coi valdarnesi che riprendono il Città di Castello, prossimo avversario. I valdarnesi hanno ancora la possibilità di evitare la retrocessione diretta.

Le squadre sono andate al riposo sullo 0-1, coi padroni di casa vicini al vantaggio al 6′ e al 26′ con Sacconi a fronte di un Grosseto che al 34′, alla prima occasione, è passato in vantaggio con Pasciuti di testa su traversone dell’ex Montevarchi Giustarini.

La ripresa è iniziata  un con un calcio di rigore per i valdarnsesi (fallo di mano di Bruni), Benucci dal dischetto ha segnato l’1-1. Con il passare dei minuti  i maremmani si sono fatti più propositivi senza pungere mentre i biancorossi di casa si sono maggiormente affidati alla ripartenze. Alla mezz’ora Grosseto vicino al gol prima  con Crivellaro poi con Carannante, mentre al 38′ è stato il valdarnese Petrioli a fallire una ghiotta occasione da rete. Non è successo altro ed è finita 1-1.

 

Articoli correlati