21, Dicembre, 2024

Terranuova Traiana con le valigie, l’Anco Marzio di Ostia è la sua destinazione

Più lette

Un Terranova Traiana con il morale alto dopo la vittoria ai danni della Fezzanese ottenuta domenica, è atteso adesso dalla trasferta in casa dell’Ostiamare, con uno scooter di due vittorie e due sconfitte.

La squadra romana nel corso dell’estate ha cambiato parecchio, ma ha  un organico che può fare bene  con giocatori esperti della categoria, più altri con un passato di una certa consistenza fra i professionisti. Fra di essi il difensore Checchi che ha giocato tanti anni in serie C fra Imola, Mantova e Alessandria, quindi l’attaccante Di Francesco che ha fatto i campionati professionistici con Teramo Campobasso e Monterosi, quindi  Pinna, difensore che  ha militato in Melfi ,Cosenza Casertana, Catanzaro, Arezzo e Nocerina prima di arrivare a Ostia; Da ricordare anche Kouko, lo scorso anno alla Pianese e a con annate in C con le maglie di Maceratese, Olbia e Albinoleffe.

Ancora assenze nelle file dalla squadra valdarnese: ai lungodegenti Saitta, Mannella e Stopponi si sono aggiunti Cioce e Oitana, per un’infermeria abbastanza affollata..

Articoli correlati