Terranuova Traiana e Montevarchi hanno il loro calendario

Più lette

Il Dipartimento Interregionale della Lega nazionale dilettanti ha reso noto i calendari per la serie D 2025-2016.

In agenda 34 giornate, con inizio il 7 settembre e conclusione il 3 maggio, ultima di andata il 21 dicembre  prima del giorno il 4 gennaio. Previsti due turni infrasettimanali: il primo il 24 settembre (quarta giornata), il secondo il 2 aprile (Giovedì Santo)

Debutto casalingo per il Terranuova Traiana contro il Poggibonsi mentre la stagione del Montevarchi si aprirà a Foligno. Per  quello che riguarda la giornata conclusiva i terranuovesi riceveranno l’orvieto mentre gli aquilotti saranno impegnati a Prato

Circa il derby l’appuntamento è per la quattordicesima giornata: il 30 novembre a Terranuova la sfida di andata,  il 12 aprile il ritorno allo stadio “Brili Peri”

 

 

 

Articoli correlati