Fine settimana ricco di impegni e di indicazioni incoraggianti per le squadre del Rugby Mammut.
Ottima prestazione per l’under 10, impegnata a Prato, dove i piccoli Mammut hanno mostrato grande compattezza e determinazione. Il gruppo appare sempre più unito e consapevole, con numerose mete realizzate e tanta grinta messa in campo. Giornata all’insegna del divertimento per l’under 8 a Scandicci in una festa del Rugby vissuta con entusiasmo.
Trasferta impegnativa gli under 14, scesa in campo a Grosseto contro il Tirreno. I padroni di casa si sono dimostrati più determinati, mentre il campo non ha favorito le caratteristiche dei valdarnesi. Buona prova per l’under 16, impegnata a Figline insieme alla franchigia del Vasari sul difficile campo del Rugby Valdarno. Le condizioni di gioco non hanno permesso di esprimere al meglio tutte le qualità della squadra, ma è arrivata comunque una vittoria importante.

Impegno casalingo ad Arezzo per l’under 18, che insieme al Vasari Arezzo ha affrontato la capolista Imola Rugby. La gara è rimasta equilibrata nella prima frazione, prima che la maggiore tenacia degli avversari facesse la differenza nella ripresa, con il match che si è chiuso sul punteggio di 10–30.
Due ragazze del Rugby Mammut femminile, a Lucca a un importante evento dedicato alle atlete del minirugby e delle categorie juniores toscane. Una giornata di grande valore tecnico e formativo, arricchita dalla presenza del tecnico della Nazionale Roselli, di Sara Mannini della Nazionale Maggiore, della consigliera federale Erika Morri e della coordinatrice dell’attività nazionale Maria Cristina Tonna.

