Il tempo passa ma tutto è ancora fermo in casa Sangiovannese, sperando a questo punto che sia almeno la prossima settimana a portare qualche notizie su un futuro che mai come questa volta pare essere difficile da scrivere.
Allo stato attuale da una parte c’è in un gruppo di tre imprenditori locali che hanno l’esigenza di dovere individuare un manager che si occupi della gestione quotidiana della società, dall’altro ci sono gli americani della Canusa Capital Holdings che stanno continuando a visionare una serie di documenti richiesti alla Sangiovannese senza avere ancora fatto offerte e, pare, senza che suoi rappresentanti siano mai stati a San Giovanni.
La preoccupazione degli sportivi per quello che riguarda la prossima stagione è tanta, anche perchè c’è da ricostruire tutto in pratica da zero, ma senza chiarezza in ambito societario non si va troppo lontano. In tale situazione anche il capitolo costruzione della squadra si fa difficile perchè se è vero che il mercato inizia a luglio, le varie squadre si stanno già muovendo e il rischio è di trovarsi a dovere fare scelte obbligate.