08, Dicembre, 2022

Società Giglio, un grande inizio di stagione per le ginnaste Gold dell’artistica femminile

Più lette

In Vetrina

Domenica mattina al Palazzetto di Montevarchi è andata in scena la prima prova regionale del Campionato Gold Allieve squadra, e junior/senior individuale. Grande inizio per le atlete della Società ginnica Giglio.

Ester Baronti, Camilla Matteucci, Emma Urbani e Nadine Medjane nel Campionato Gold Allieve 2 squadra hanno ottenuto la medaglia d’oro staccando di ben 10 punti le seconde classificate. “Un’ottima prova per le nostre piccole che nonostante qualche imprecisione dimostrano grande carattere e determinazione”.

Le ginnaste junior/senior non sono state da meno: Martina Migliorini, junior 3° fascia, ha vinto il concorso generale, e ottenuto la medaglia d’oro a parallele e corpo libero e l’argento a volteggio; Penelope Scalisi, anche lei junior 3° fascia, dopo più di un anno senza poter gareggiare a causa degli infortuni, si è classificata seconda nel concorso generale, ha ottenuto poi la medaglia d’oro a volteggio e trave, e l’argento a parallele e corpo libero; Bianca Benedetti, nella categoria senior 1° fascia, ha vinto il concorso generale, e ottenuto ben 4 medaglie d’oro a corpo libero, trave, parallele e volteggio.

“Bravissime tutte, orgogliose di lavorare in palestra con ginnaste come voi che mettono anima e passione in quello che fanno. Continuate così…..torniamo in palestra domani già determinate verso la prossima prova”.

Articoli correlati