23, Dicembre, 2024

Sfide fra valdarnesi già nel turno inaugurale in Prima e Seconda categoria

Più lette

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i calendari dei campionati di Prima e Seconda categoria ed essendo nel girone E girone L tante squadre valdarnesi ci saranno molti derby. Entrambi i campionati inizieranno il 3 di ottobre per concludersi il 10 di aprile, con giro di boa il 9 gennaio.

Per quello che riguarda la Prima categoria, subito alla prima giornata due sfide fra squadre valdarnsesi: Ambra-San Clemente e Ideal Club Incisa-Fulgor Castelfranco, mentre il Pergine sarà impegnato in casa con il Rassina. Turno di riposo invece per il Vaggio Piandiscò. Circa il turno di riposo delle altre squadre, alla quarta giornata toccherà all’Ambra, alla sesta all’Ideal Club Incisa mente all’ottava sarà il turno del Pergine seguito a ruota dalla Fulgor Castelfranco. L’ultima squadra a riposare sarà il San Clemente, all’undicesima giornata.

In Seconda categoria la prima giornata propone subito due sfide interessanti come Arno Castiglioni Laterina-Atletico Levane Leona e Cavriglia-Tro.Ce.Do. In casa il Badia Agnano con il Santa Firmina, la Faelllese con il Montemignaio a la Resco Reggello contro lo Stia, attese da una gara esterna il Badia a Roti e il Pestello, impegnati rispettivamente nella tana di Palazzo del Pero e San Marco.

Articoli correlati