27, Gennaio, 2025

Seconda di campionato, l’Aquila sfida la Virtus Entella

Più lette

Seconda giornata di campionato per il Montevarchi il quale, sul campo di Pontedera che ospiterà le partite casalinghe dei rossoblu fino a quando non saranno teminati i lavori allo stadio “Brilli Peri”, riceve la Virtus Entella, squadra di Chiavari che qualche anno fa ebbe anche l’onore di militare nella serie cadetta e che contro gli aquolotti cercherà di bissare il successo della partita d’esordio, nella quale ha battuto 2-0 il Teramo dopo che già nel primo turno di Coppa Italia aveva regolato di misura il Fiorenzuola.

Contro i liguri, che si presentano come compagine equilibrata e con in rosa induvidialità di qualità ed esperienza, i valdarnesi sono chiamati a una partita priva di errori e nella quale, messa da parte l’emozione dell’esordio, dovranno esssere abili a non farsi sorprendere dalle trame avversarie ed essere incisivi in avanti.

Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo, Malotti deve ancora fare a meno di Biagi, mentre il difensore centrale rumeno Dutu, arrivato in Valdarno soltanto pochi giorni fa, sarà assente perché impegnato con la nazionale under 20 del suo Paese. Probabile il ritorno in campo dall’inizio di Jallow, che lunedì nella gara di Reggio Emilia era entrato soltanto nel corso della ripresa per un problema fisico. Per il resto non ci dovrebbero essere troppi stravolgimenti di formazione, anche se qualcosa potrebbe cambiare anche perché, una settimana di allenamento in più potrebbe essere stata importante per qualcuno nel trovare  una condizione migliore e potere così scendere in campo dal principio.

Articoli correlati