17, Gennaio, 2025

Scontro diretto per il Terranuova Traiana , al “Matteini” arriva il Trestina

Più lette

Scontro diretto in chiave salvezza diretta per il Terranuova Traiana, che domenica al Matteini riceve la visita del Trestina dell’ex Simone calori

La classifica ci dice che la squadra valdarnese è avanti di due punti e gli avversari cercheranno di fare bottino pieno per compiere un sorpasso, importante visto che ci sono ben sei squadre nel breve spazio di tre punti.

La squadra di mister Marco Becattini si presenta a questa sfida senza assenze di rilievo e rinfrancata dal pareggio ottenuto domenica in extremis a Follonica, che ha rappresentato il quinto risultato utile consecutivo.  All’andata fini 2-2  coi valdarnesi ripresi solo nel finale e vorranno certo vendicarsi, anche per non rimandare ulteriormente l’appuntamento con una vittoria casalinga cha manca dal 2 novembre.

 

Il Trestina si presenta a questa partita reduce dalla sconfitta casalinga di misura con il Livorno e non vince dall’ 8 dicembre. quando con un sonoro 1-4 espugno il campo del Ghiviborgo. La  squadra, forte fisicamente, è giovane, età media di poco superiore ai venti anni, con al tempo stesso anche giocatori esperti come il difensore De Meio, l’attaccante Ferri Marini e il compagno di reparto ed ex Sangiovannese e Figline Federico Mencagli. Nel mercato di dicembre  i rinforzi più importanti sono stato quelli del centrocampista Marcucci (dal Chieri, ma con esperienze anche in categorie superiori) e dell’attaccante Borgo (dal Flaminia Civitacastellana).

Articoli correlati