In programma domenica allo stadio “Virgilio Fedini”, il derby Sangiovannese-Terranuova Traiana, decisivo per la salvezza e la definizione della griglia play-out.
Le due squadre si presentano entrambe accreditate di 36 punti e sarà quindi una partita fondamentale e che entrambe proveranno a vincere.
“Ci siamo preparati sul campo -dice l’allenatore della Sangiovannese Alessandro Deri- per una partita difficile, complicata nervosa e che dovremmo affrontare nelle migliori condizioni. Avremo davanti un avversario con delle buone risorse, che si presenterà cercando di fare il massimo”.
Dell’importanza della posta in palio è consapevole anche il tecnico del Terranuova Traiana Marco Becattini: “Strano nelle ultime giornate giocare un derby che vale una stagione intera. In questi 90′ ci giocheremo la permanenza in questa categoria e sarà una partita molto sentita da entrambe le parti. Mi aspetto una Sangiovannese che avrà voglia di vincere, da parte nostra metteremo in campo tutto quello che avremo”.