Sangiovannese al lavoro in vista del debutto di domenica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese è al lavoro per sfidare domenica, nella prima giornata del campionato di  Eccellenza 2026-2027, la neopromossa Barberino Tavarnelle. L’obiettivo degli azzurri, di scena in casa, è vincere per iniziare al meglio il loro cammino.

“Domenica spero che lo spirito sia quello giusto -dice mister Magrini- con la voglia di vincere subito la prima, soprattutto in casa e  dare subito una bella impressione sia ai nostri tifosi che alla società, valorizzando  quello che abbiamo fatto fino a oggi. Sono convinto che siamo a posto, poi il campo ci dirà la verità”.

Il mister azzurro analizza quindi il lavoro svolto durante  il precampionato: “Ho portato avanti un programma che avevo fatto in estate, Nelle l’amichevole, non mi interessava il risultato, mi interessava solo mettere minuti nelle gambe e portare gran parte dei ragazzi a un minutaggio sui 500 minuti , che vuole dire 6-7 gare. Non abbiamo giocato il ritorno di Coppa Italia  e questo può essere  servito per scaricare un po’ le tossine e il lavoro fatto, penso anche duro, durante la preparazione”.

Magrini ha visto giocare il Barberino Tavarnelle e si è fatto un’idea abbastanza chiara sulle caratteristiche dell’avversario: “È una squadra compatta, è neopromossa e caratteristica delle neopromosse è sicuramente l’entusiasmo.  Noi dobbiamo essere bravi, sempre attenti, concentrati su tutte le palle, perché è una squadra che  non concede spazi, quindi il palleggio veloce e trovare la profondità nel migliore dei modi più metterli in difficoltà”.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati